|
|
||
|
Ma ragazzi lo sciopero dei benzinai è stato revocato, avete sentito? Io mi ero subito adattato andando a fare il pieno pagando di più la benzina pensando che c'era lo sciopero, invece alla fine è stato revocato.
|
|
|
|
||
|
Infatti non mi affretto mai a fare il pieno quando devono scioperare, in caso prendo i mezzi pubblici ma non mi faccio derubare dai benzinai che alzano il prezzo poco prima di scioperare.
|
|
|
|
||
|
idem, non ho preso neanche un litro di benzina...qualche volta bisogna fare il contrario...
lasciare la macchina in garage....per settimane!! |
|
|
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]()
|
||
|
|
||
|
No dai, hanno approfittato dello sciopero ma che abbiano premeditato mi pare troppo
|
|
|
|
||
|
Hehehehe si ma... non dimentichiamoci che siamo in Italia... nazione talmente ricca da permettere ai ricconi di puzzarsi di fame su un'isola... non so se rendo l'idea... XD
|
|
|
|
||
|
Hai reso bene l'idea
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
se fa quel ke se pò hihihihihihi XD
|
|
|
|
||
|
ehm.......... si ma.... forse saranno paesi che possono permetterselo??? Uhmmmmm...
![]()
|
|
|
|
||
|
Non è che ci sono paesi che possono o che non possono, è che siamo noi italiani sempre pronti a vedere che il vicino è migliore, che è più intelligente e più sveglio, poi magari vai all'estero e vedi che ci sono anche lì persone stupide e arroganti, anche incivili e poco tolleranti. Solo che noi sottolineamo solamente i nostri difetti.
|
|
|
|
||
|
Che ci siano persone stupide e arroganti... quello è carattere... io mi riferivo agli statuti politici, all'economia, e a tutto ciò che rende noi italiani schiavi di qualcosa che nemmeno esiste.
|
|
|
|
||
|
Scusa, avevo capito io in maniera errata. Comunque con gli argomenti che tocchi tu mi pare che i reality show c'entrino poco
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|