|
|
||
|
Dopo Rc Auto, forse anche al bollo auto toccherà un microchip per verificare i pagamenti. L'idea non è male visto che i soldi recuperati verrebbero utilizzati per incentivare l'acquisto di nuove auto...Voi che ne pensate?
|
|
|
|
||
|
Non e´giusto! Non e´detto che un persona che non puo´ pagare entro la scadenza non possa poi farlo il mese successivo......
|
|
|
|
||
|
Incentivare l´ acquisto in che modo? Mica ci credo tanto.......
|
|
|
|
||
|
Microchip? Interessante...interessante!! Ma non vi sembra cari amici di essere un tantinello...sotto controllo?? Ci manca solo ora il controllo per vedere se si va in bagno e quante volte al giorno?? Buon pomeriggio!!
|
|
|
|
||
|
Se tutto quello che si mette va nella giusta via di tutelare quanti pagano e si comportano onestamente allora dico che per me non è affatto una limitazione alla libertà, anzi.
|
|
|
|
||
|
sono d'accordo con Mika.
Quello che non ho capito è come verrà utilizzato il microchip. |
|
|
|
||
|
L'onesto non abbisogna di tutele!!Nè tanto meno di controlli..Secondo me è più importante educare le persone fin della tenera età all'onestà. Tutti questi controlli nonfanno altro che generare controlli...enti...strutture di verifica ecc Mi sbaglierò sicuramente ma la penso così
Insomma per quanto mi riguarda io continuo a pagare per es il canone RAI...nonostante pochezze di produzione quali tanto per fare un esempio la strabandierata lIsola dei famosi ed altre simili scelleratezze culturali! |
|
|
|
|||
|
Citazione:
![]() Vale lo stesso per la fantomatica scatola nera!
|
||
|
|
||
|
Cara Nadia leggo con piacere che corriamo sulla stessa linea d'onda! Non è possibile che si accetti impunemente queste orribili castrazioni della nostra libertà. secondo me uno dei beni più importanti che accompagnano il nostro vivere nel mondo è, oltre alla salute...il dono della libertà!!Un abbraccio e felice martedì grasso
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
), un bel periodo di vacche magre... altro che martedì grasso! ![]() Purtroppo sono le nuove generazioni che si stanno "autocastrando"... e non aggiungo altro! NO COMMENT
|
||
|
|
||
|
Concordo nell'angoscia dei sentimenti e l'impotenza nell'azione!!
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|