|
|
||
|
se fosse vero io me lo auguro finirebbero di romperci il posteriore e finirebbero le truffe io lo installerei e voi ? dite pure la vostra
|
|
|
|
||
|
sono pronto a farla istallare sulle mie vetture già su una ho quella dell'UNIPOL speriqamo in bene così i furbi finiranno di rompere le scatole
|
|
|
|
||
|
ma i messaggi devono essere scritti qui?
|
|
|
|
||
|
sarà bene entusiasmarsi dopo aver saputo il rapporto tra costo dell'impianto e benefici offerti!
l'età mi spinge ad avere delle riserve fino a quando la legge non sarà in vigore. |
|
|
|
||
|
se la legge viene approvata, bisogna valutare le spese ke ci vorrebbero x installare la scatola nera.se la spesa diventa eccessiva poi l'rc auto diventerà più nera x le nostre tasche.
|
|
|
|
||
|
Se intendi dire i messaggi sull'argomento scatola nera sì, puoi scriverli in questa discussione
|
|
|
|
||
|
Quanto si risparmierebbe con la scatola nera e soprattutto che costi fissi ha?
|
|
|
|
||
|
Dipende dalle varie assicurazioni. Lo sconto sulla Rc Auto parte dal 20% in avanti. Il prezzo della Scatola nera, nella maggior parte dei casi, sarà a carico della stessa assicurazione.
|
|
|
|
||
|
Io veramente non ho aspettato la legge e la c.d. scatola nera ce l'ho installata da quasi tre anni. Quando ho comprato la mia ultima macchina (una Hyundai i20), il mio assicuratore mi ha proposto un certo sconto su RCA e incendio/furto, se avessi fatto installare (gratis) un trasponder, che avrebbe tenuto conto della posizione della macchina, di eventuali urti, etc. A conti fatti mi è convenuto e ancora lo mantengo, anche se si paga un certo canone annuo. Ad ogni scadenza, mi faccio fare il preventivo con la scatola nera e senza e riscontro la convenienza a tenerla... Di preciso, però, non saprei a quanto ammonta lo sconto...
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Per me è una bufala, che vadano a cercare i migliaia di automobilisti che non hanno l'assicurazione o che hanno un tagliando falso...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|