|
|
||
|
salve mi sono appena recato in una stazione agip per usufruire dell'offerta blu disel quella valida fino al 7 gennaio ... purtroppo le pompe del blui disel erano tutte con i lucchetti ... prima di fare commenti volevo chiedervi come funziona tale offerta? grazie un saluto a tutti
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
||
|
E' molto semplice: i distributori agip che partecipano all'iniziativa offrono il blu diesel allo stesso prezzo del gasolio normale. (probabilmente quel distributore non partecipava.. però sarebbe da segnalare la cosa a agip)
|
|
|
|
||
|
pubblicità ingannevole infatti sui tabelloni in strada i prezzi erano uguali peccato poi alla pompa o meglio dopo aver inserito bancomat la sorpresa come posso segnalare il benzinaio? grazia ciao
|
|
|
|
||
|
Magari è stato un errore, chiedi spiegazioni al titolare.
|
|
|
|
||
|
Contatta il numero verde 800 101 290 per segnalare una possibile truffa sull'offerta Blu diesel dei distributori Agip Eni.
|
|
|
|
||
|
O magari era semplicemente terminato. Vista l'offerta, probabilmente i vari clienti hanno rifornito tutti di Bludiesel invece di quello tradizionale vuotando così la cisterna.
Almeno io ho fatto così visto che il pieno dovevo comunque farlo e ho anche risparmiato i soldi del pulitore per iniettori che butto dentro ogni tanto
|
|
|
|
||
|
Per far comprendere a chi legge di cosa stiamo parlando segnalo questo articolo: Eni blu diesel+ fino al 7 gennaio allo stesso prezzo del diesel standard
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|