|
|
||
|
Ciao a tutti,
il Motor Show 2011 di Bologna sta per arrivare e tutti gli addetti ai lavoro sono già in fibrillazione (noi compresi ). Volevamo sapere un vostro parere su questo evento e dirvi che abbiamo preparato una pagina speciale dove seguire tutte le novità. Eccola qui: Motor Show Bologna 2011 - Motori.it Buon divertimento, dallo Staff di Motori.it |
|
|
|
||
|
debbo ancora disintossicarmi da 15 anni (1980-1995) di Motor Show forzato (senza considerare gli anni precedenti)
![]() Andare al Motor Show è l'ultimo mio pensiero.
|
||
|
Ma ci sono le ragazze, c'è anche qualche gara di motorsport, secondo me ti diverti comunque anche se non sei interessato alle vetture
![]() Poi tu se non sbaglio sei in loco, hai questo privilegio
|
|
|
|
||
|
Spiacente, ma la mia è una crisi di rigetto dovuta al mio passato
![]() Comunque il Motor Show resta una valida soluzione per vedere tante cose che altrimenti non si vedrebbero. Però tra il Motor Show attuale e quello degli anni d'oro non c'è paragone. non ne faccio una colpa agli organizzatori attuali, sono cambiati i tempi.
|
||
|
Quoto Goldsun: sono veramente cambiati i tempi
|
|
|
|
||
|
una cosa che aspetto ogni anno con trepidante attesa e che mi piace sempre molto
|
|
|
|
||
|
Abarth si presenterà con 4 anteprime: la 595 "turismo" e "competizione, la 695 Assetto Corse e la Punto Scorpione.
Ecco le foto. Che ne pensate? ![]() ![]()
|
|
|
|
||
|
la punto abarth è stupenda
|
|
|
|
||
|
bellissime...non vedo l'ora di vederle dal vivo!
|
|
|
|
||
|
mitica la 500!
|
|
|
|
||
|
Bellissimo il Motor Show, ma potrebbero mettere anche degli uomini belli oltre alle donne
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Anteprima mondiale al Motor Show di Bologna per la prima citycar gonfiabile, in vendita dal 2012 a partire da 11.770 euro.
Ideata prendendo spunto dalla tecnologia aerospaziale "Inflatable Systems", la Blow Car sarà caratterizzata da degli elementi gonfiabili simili a quelli utilizzati per realizzare i grandi airbag delle sonde spaziali o degli scivoli d'emergenza sugli aeroplani. QUI tutte le foto.
|
|
|
|
||
|
Altra novità al Motor Show 2011 è la DR1 S, versione sportiva della compatta molisana che apre la strada dell'azienda al mondo delle competizioni e delle prestazioni un po' più spinte.
Motore 4 cilindri 1,3 litri, 16v e 88 cavalli, ma il vero punto di forza è il prezzo, che parte da 8.880 euro. ![]()
|
|
|
|
||
|
Si annuncia un Memorial Bettega piuttosto ricco al Motor Show 2011, con la presenza, tra gli altri, di Solberg, Latvala, Cairoli e Dovizioso.
Motor Show 2011: tanto WRC al Memorial Bettega |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|