|
|
||
|
ho letto l'opinione di Fabrizio Brunetti su" Monti e le auto blu"
pensavo e essere fra i pochissimi ad aver notato che quasi tutte le |auto dei ns.politici sono "straniere". Non parlo di nazionalismo,ma di evidenze,non capita mai di vedere figure rappresentative dei paesi europei con auto di altri partner d'europa,solo noi italiani ci distinguiamo. Poi chiediamo do essere rispettati?tenuti in considerazione? difficile! un Paese e un popolo senza orgoglio raramente ricevono rispetto e stima. particolarmente oggi con la crisi in cui viviamo dovremmo pensare a far lavorare i ns. giovani e e le ns. aziende. Come vi posso assicurare fanno, e non celatamente i ns. cari partner europei. concludo dicendo, a parità di rapporto qualità prezzo preferiamo i ns. prodotti.
|
||
|
noi italiani e sono fiero di esserlo siamo un paese che produce dalla macchina più piccola alla macchina più veloce( ferrari e maserati) perciò non capisco che i nostri politici devono fare pubblicità gratuita a Audi Mercedes Bmw ecc. io quando li vedo mi viene un nervoso che se fosse possibile gli urlerei contro tutto il mio dissenso,se poi tutto questo con i nostri soldi e mentre i nostri operai vanno in cassa integrazione.Perciò la prego sig.Monti di mettere fine a questa VERGOGNA grazie
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|